Diversi aspetti del Ramadan nel corso dei secoli, ha avuto un'epoca di attributi e le abitudini e le manifestazioni proprie, alcune delle quali hanno continuato a rimanere, tra cui quello che divenne scomparsi nell'oblio ..
E manifestazioni e la preparazione per il Ramadan, che si svolge in Egitto ai vecchi tempi, lo storico Ibrahim Anani - Membro della Federazione degli storici arabi - è che un'abitudine che era stato avviato dai giorni di preferenza negli ultimi Jumada II di ciascun anno per chiudere tutte le camere Alchmarin al Cairo, e vieta la vendita di alcolici, poi Ministro si sentiva al sicuro con me al ministero nonostante ogni i Principe di eserciti di essere nell'altro Stato; ha scritto di lui un ordine a tutti i governatori del business che chiama le persone che offrono di vendere tutto da alcool o acquistare privatamente o pubblicamente che si è offerto al danno e alla divulgazione assolto Hlakha.
E manifestazioni e la preparazione per il Ramadan, che si svolge in Egitto ai vecchi tempi, lo storico Ibrahim Anani - Membro della Federazione degli storici arabi - è che un'abitudine che era stato avviato dai giorni di preferenza negli ultimi Jumada II di ciascun anno per chiudere tutte le camere Alchmarin al Cairo, e vieta la vendita di alcolici, poi Ministro si sentiva al sicuro con me al ministero nonostante ogni i Principe di eserciti di essere nell'altro Stato; ha scritto di lui un ordine a tutti i governatori del business che chiama le persone che offrono di vendere tutto da alcool o acquistare privatamente o pubblicamente che si è offerto al danno e alla divulgazione assolto Hlakha.
E aggiunge Ibrahim Anani che in AH 155 è uscito prima un giudice per vedere la luna nuova del Ramadan, il giudice Abu Abdul Rahman Abdullah bin Lahee'ah l'eliminazione della Corona d'Egitto, ed è venuto fuori per la considerazione della mezzaluna, e seguito dopo che i giudici di vederlo, dove il più a lungo la loro panchina ai piedi delle scogliere conosciuto come il "banco giudici, "di uscire per l'esame di nuove lune, quando il fatimide capo Badr al-Jamali costruita una moschea, ai piedi delle scogliere ha preso un osservatorio minareto di vedere la luna nuova del Ramadan.
Nel terzo secolo AH Ahmed Ibn Tulun operatori sanitari, soprattutto l'ordine nel mese di Ramadan .. Uscì una volta a visitare la moschea al tempo per costruirla, ha visto i produttori sono al lavoro per l'ora del tramonto, ha detto: Al momento dell'acquisto di tali colazione debole per nutrire i loro figli, era Osrvohm è diventato l'anno di quel tempo, quando ha finito il Ramadan è stato detto di lui: E 'Ramadan viene e che stanno alle loro abitudini, ha detto: "Ho sentito il Profeta Barakat era lui e non dare questo lavoro.
Nel terzo secolo AH Ahmed Ibn Tulun operatori sanitari, soprattutto l'ordine nel mese di Ramadan .. Uscì una volta a visitare la moschea al tempo per costruirla, ha visto i produttori sono al lavoro per l'ora del tramonto, ha detto: Al momento dell'acquisto di tali colazione debole per nutrire i loro figli, era Osrvohm è diventato l'anno di quel tempo, quando ha finito il Ramadan è stato detto di lui: E 'Ramadan viene e che stanno alle loro abitudini, ha detto: "Ho sentito il Profeta Barakat era lui e non dare questo lavoro.
Nel periodo fatimide in Egitto e che fu affidata ai giudici pedalato moschee del Cairo e di altre province; di perdere ciò che è stato condotto in cui la riforma delle spazzole e commenti Almsarj e meduse, in modo che il viaggiatore, "Nasser Cosroe", che visitò l'Egitto nel V secolo AH descritto il "lampadario" donata dal Califfo al-Hakim l'ordine di Dio, alla Moschea di Amr ibn al-Aas Fustat che pesava sette kantars di argento puro, e accende nelle notti le stagioni e feste di oltre 700 lampada, ed è stato spazzolatura dieci strati di colore tappeto l'uno sull'altro, e che termina il mese di Ramadan, anche restituito il lampadario e lampade al luogo preparato per esso salvati all'interno della moschea, e lo stato in quel momento era stata assegnata una somma di denaro per comprare l'incenso indiano, canfora, il muschio, che è pagato a quelle moschee nel mese di digiuno.
E mercati che erano attive nel traffico commerciale nel mese di Ramadan Ibrahim Anani: Il mercato Achammaaan Balnhacen dei mercati più importanti durante dC ottavo e il nono secolo, era il mese del Ramadan, una grande stagione per l'acquisto di candele Almkbah pesando "sterline e dieci" o meno, ed i bambini sono stati ruotare intorno a una delle candele e lanterne in mano cantando e ridendo e trascorrere Bmkbhm illuminante dell'Apostolo da dopo la prima colazione fino alle preghiere .. Per quanto riguarda il "mercato Lhalaoyen" che è stato piacevole vedere nel mese di Ramadan, era l'ingresso del mercato e le cose migliori della scena, dove è stata fatta di forme zucchero di cavalli, leoni e altri chiamati "Alalaliq"
C'era anche un impianto idraulico di mercato all'interno della porta Zewailah "Ghoriah porta in carica," tipi FAJ di "noci" e "Kamarudin," L'Agenzia porta "Koson" Via della vittoria, risalente al VIII secolo AH sede commercianti Sham scaricare la merce del Levante dal petrolio e sapone , pistacchi, noci, mandorle, carrube .. Mentre il Koson agenzia rovina nel IX secolo si trasferì a le noci e l'agenzia commerciale di lavoro estetico cucina, ed è stato dedicato alla vendita di articoli di trasporto Kaljos, mandorle e così via ..
Come i tipi di caramelle vengono visualizzati come "katayef" e "Kenafa", come Kenafa detto di essere appositamente realizzati per l'Khalifa omayyade Abdul Malik bin Suleiman, come è stato detto: è fatta per il Califfo Mu'awiya ibn Abi Sufyan.
Il Kenafa, katayef in diatribe tra poeti Fjelal Din lo Suyuti una lettera intitolata: "tombini in Altayv Kenafa, katayef
I festeggiamenti non erano presenti sulle tavole e solo .. Ma hanno avuto una tradizione di formale, è stato il califfo nel Festival ha annunciato il mese sacro del Ramadan dalla porta d'oro ", uno dei Fatimidi porte del palazzo", in piedi e il suo lusso, vestiti e tutto il abiti ministro pizzo e dei loro cavalli aureus Bsrougha, e nelle loro mani, lance e armi con intarsi d'oro e d'argento, seta bandiere a colori, e di fronte a loro soldati , guidato dalla musica, e camminare in questa celebrazione dei metalli responsabili commercianti, orafi, e altri che erano in competizione per la creazione di vari tipi di negozi di animali sembrano vie e le strade nelle migliori accessori ..
Il successore processione ha inizio tra i due palazzi "capre Via Balsagh ora", e camminando nella zona di estetica, anche al di fuori di Bab, "Un Muro porta del Cairo del Nord", e poi entrate nella porta della vittoria spalle alla porta d'oro palazzo, e durante il modo in cui la distribuzione delle elemosine ai poveri e ai bisognosi , e quando ritorna il califfo al palazzo ricevuti dal recitazione Almqrion del Corano all'ingresso del palazzo e Dhalisah, anche fino al Tesoro del proprio rivestimento, che ha cambiato i suoi vestiti e inviato a ciascun principe sul suo piatto d'argento pieni di caramelle, mozzo rosetta di dinari d'oro e distribuisce bastoni vestiti, la carità e l'incenso muschio sul personale e ai poveri, poi andare a visitare le tombe dei suoi padri, secondo le consuetudini, se ha finito che è quello di scrivere ai governatori e Camera dei Rappresentanti entro il mese di Ramadan.
Il califfo fatimide a pregare il venerdì tre: il secondo, terzo e quarto, rispettivamente, dopo la secondo Venerdì nella moschea del sovrano e il terzo in Al-Azhar moschea, e la quarta nota come orfani Jumu'ah è stata effettuata nella moschea di Amr a Fustat, ed è stato pagato con le spezie Tesoro acqua di rose e di disegno processione liuto incenso e la moschea, dopo la preghiera del Venerdì ultimo Ramadan, una dichiarazione ufficiale trasmessa registrare note dell 'Annunciazione, e l'ultima notte del mese sacro era il lettori e menestrelli Hristiunha orientale Palace e il califfo Grande ascoltato da dietro una tenda, e alla fine della serata è stato il successore del pubblico disperde dinari d'oro.
La celebrazione entro il mese di Ramadan e la luna nuova è avvistata nel periodo mamelucco, era il giudice dei giudici venire a vedere la mezzaluna con quattro giudici e testimoni, insieme a candele e lanterne, che condividono con commercialista e commercianti alti del Cairo e le teste delle comunità, industrie e artigianato. Stavano guardando la Mezzaluna Faro Scuola Mansour Qalâwûn Scuola "due palazzi" Mansourieh perché si trova davanti al fitness "Scuola di Buona Necmettin Balsagh" corte Se verificata per vedere le luci si accendevano i negozi ei minareti illuminati moschee, e poi uscire il giudice capo alla sfilata fiancheggiata da una folla di persone che esercitano fiaccole, lanterne e candele, anche fino a casa sua, e poi dispersa comunità di quartieri annunciando il digiuno.
Ha descritto l', viaggiatore "Ibn Battuta" per celebrare 727 e per vedere la luna nuova del Ramadan nella città "Abyaar" vicino Mahala, ha dichiarato: "L'abitudine sulle ginocchia per incontrare gli studiosi della città e si affaccia dopo la 'Casa del giudice, e sta alla porta della casa di capitano Almtamaman che ha un distintivo - del bene - se è venuto un giuristi o degli oggetti ricevuti dal capitano e camminava nelle sue mani, dicendo "il nome di Dio nostro Signore così e così la religione" e il capitano mucchio nella posizione che si merita, se Tkamiloa tutti, condotto dal giudice, e li seguì dalla città di uomini e ragazzi, anche se fosse stato finito a una posizione elevata fuori della città - una mezzaluna prospettico loro - ha posizione spazzole Balbst, materassi, scende al giudice e il suo Crescent Ertqubon e poi tornare alla città dopo la preghiera del Maghreb e nella loro candele mani, torce e lanterne, di modo che è la prova della comprovata Faoukd commercianti Bhawwanathm visione candele abbondano luci nelle strade e nelle moschee.
La celebrazione del avvistamento notte nel regno e 920 del sultano al-Ashraf Qansuh Ghouri - ha visto la partecipazione da parte dei giudici della scuola Mansourieh quattro, e ha frequentato Zaini Barakat ibn lesioni Musa, e quando avvistamento provata della luna e del consiglio aggiornato cavalcato commercialista e camminava davanti a lui Alsagan candele vicino e acceso i negozi e le stufe in sospensione e lanterne lungo la strada per la "Casa Zaini Barakat" ..
All'inizio del mese sit-Sultan nel campo del castello e lo rendono il califfo ei quattro giudici congratulazioni, e quindi esaminare la quantità di farina e pane e zucchero, così come ovini, bovini destinati per il Ramadan carità offerto dalla ferita dopo che ha esaminato le parti del Cairo guidati da musica, Vinam il commercialista e gli statisti di alto livello.
All'inizio del mese sit-Sultan nel campo del castello e lo rendono il califfo ei quattro giudici congratulazioni, e quindi esaminare la quantità di farina e pane e zucchero, così come ovini, bovini destinati per il Ramadan carità offerto dalla ferita dopo che ha esaminato le parti del Cairo guidati da musica, Vinam il commercialista e gli statisti di alto livello.
Sultani mamelucchi erano interessati alla espansione della filantropia in tutto il mese sacro .. (Musulmani) righello prugna "784 e -801 e" utilizzato durante i giorni del suo essere massacrati ogni giorno del Ramadan, 25 mucche nella carità Belhomha, oltre al pane e cibo per il popolo delle moschee, link, e da carceri; in modo che per ciascun tipo di carne libra individuali, cucinati e tre pagnotte di pane, e camminava su l'anno della venuta dopo i sultani a dire della macellazione delle vacche e la distribuzione della carne, ha anche organizzato Sultans of sultano Baybars 5000 ogni giorno del mese del Ramadan
Utilizzato anche i sultani mamelucchi liberando collo trentesimo il numero di giorni del mese sacro, oltre a tutti i tipi di espansione sul studiosi, in cui lo smaltimento di loro di pagare un mese di Ramadan, soprattutto distratto dallo zucchero ha raggiunto la quantità di zucchero nel regno del sultano al-Nasir Muhammad ibn anni Qlaon 745 AH - 3.000 quintali valore di 30.000 dinari, di cui il sessantesimo quintali ogni giorno di Ramadan.,
La vedova Sultano re del Sultano Hussein Kamel è diplomato alla sfilata per la distribuzione di monete d'oro ai bambini, e indossava un vestito lungo e il bambino ad accettare la coda del vestito, e qui il Sultano donato a ogni bambino un piccolo sacchetto di seta ospita dieci oro riyal è stato il reale nella dimensione di Alumblym.
Il più famoso tra quelli che hanno Vchks Baltsheir chiamato "Figlio di un punto", una speciale Almshrati sultano al-Nasir Muhammad, era il "Figlio di un punto," Lo sceicco gamma Almshratih del suo tempo e il proprietario del l'arte del "Alqoma", una delle forme di inni e litanie
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