Ha detto di essere al mondo tre modi di mangiare cibi. Utilizza quaranta per cento delle persone con loro a mangiare cibi direttamente, e il trenta per cento di loro hanno usato coltelli e forchette, mentre il trenta per cento di loro hanno usato alimenti Alaudinol. E spine utilizzato mentre il trenta per cento della popolazione.
L'invenzione Alaudan ha una grande cinese. Alaudan chiamato "Kwai" in cinese ora. Secondo il documentario del vecchio, la gente cominciò Asmonhma Zhu Jia o Anchang in epoca di proprietà della famiglia da più di tremila anni. Jane Altezze poi durante il VI e il VII secolo. Secondo i documenti storici che Alemrakpah nel fiume Yangtze, nel sud della Cina ha iniziato a sostituire il nome di "Zhou" B "Kwai". Altezze e poi di "Kwai" è stato lanciato ufficialmente in proprietà della Dinastia Song dal X secolo dC
Come Alaudan inventato? Secondo le previsioni degli esperti, quando fu persona Lishui nella storia del cibo vecchio, è stato tagliato dagli alberi casualmente Gsnin o di bacchette di bambù per raccogliere il cibo da mangiare. E Pfdilhma, can-eat cibo caldo e delizioso sapore senza bruciare le mani con il fuoco. L'evoluzione della Algsnan o Alqdaban di bacchette. Le forme sono molto semplici, ogni bastoncini collegato Rviatan. La casella in alto a entrambi più pesante la parte inferiore del round. Grazie ai vantaggi della forma a bassa patogenicità, e li rendono facili da evitare di cadere dalle mani. È difficile anche se si muovono o Tdhrjhma e metterli sul tavolo. Non può essere ferito labbra e la lingua quando si prende il cibo alla bocca estremità del sfollati Alnaamin bacchette. Dopo la diffusione di "bacchette" al Giappone, il giapponese ha cominciato Asnonhma un cono. Perché preferiscono mangiare cibi freddi come intenzione e l'intenzione filetti di pesce e simili, è facile da utilizzare questo tipo di bacchette.
Con le bacchette a qualcosa di semplice, ma i cinesi prestano molta attenzione alla selezione delle materie prime, iscrizioni e decorazioni su di loro. I bastoncini sono fatti in Cina da avorio di elefante e rame da più di duemila anni. Dato che il sesto e settimo secolo, la corte imperiale e gli organi delle autorità e le famiglie delle aste ricca utilizzato in oro e argento, e scolpito e decorato Balishm e corallo, come si attacca lusso intarsiato con un argento al fine di individuare veleno cibo, e se il cibo avvelenato, diventerà il colore della punta d'argento è nero o verde immediatamente.
Alaudan svolge un ruolo importante nelle abitudini del popolo cinese. In alcune zone, è necessario all'interno dei dispositivi, che porta la sposa a casa dello sposo un paio di coppe e bastoni destinato per gli sposi e legato una corda rossa, chiamati figli Btasat e nipoti, che simboleggia la nuova coppia vivranno insieme da allora. Simile a pronunciare la parola "bacchette", dice la "velocità", parola in lingua cinese, quindi, di dare loro una coppia vuole implicare sono generare un bambino il più presto possibile. Anche se le bacchette solo Asatin Rfaotain piccola, ma è necessario fare alcuni sforzi al fine di utilizzarli sapientemente.
Spesso attratti in grado di usare delle bacchette cinesi attenzione degli stranieri, anche nei paesi occidentali istituito centri di formazione specifica per insegnare alla gente il modo di usare le bacchette. Alcuni esperti medici che l'uso di bacchette si muovono più di trenta dettagliate e più di cinquanta muscoli dell'uomo e aiuta ad aumentare l'abilità delle mani e della mente intelligente. La Cina è la casa di bacchette, ma è stato detto che il primo museo dei "bastoncini" del mondo era residente in Germania, che mostra più di diecimila paio di bacchette in oro, argento, giada, ossa di animali e altri materiali. Questi bastoni provenienti da diversi paesi e regioni diverse epoche della storia, si può dire che è un grande galleria.
.
ليست هناك تعليقات:
إرسال تعليق