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الاثنين، 14 نوفمبر 2011

Morto quando gli antichi egizi

Preoccupato con gli Egiziani, particolare attenzione, a morte con il loro odio per lui, e si aggrappava alla speranza della risurrezione dopo la morte, gli scrisse ((la morte è ripugnante fa salire le lacrime e dolori, e strappato l'uomo dalla sua casa e scaricati lui sulla duna nel deserto non si torna alla terra o vedere il sole

E credono nella vita ultraterrena. A causa della natura dell'ambiente degli antichi egizi e lunghi periodi di meditazione nei fenomeni naturali, soprattutto alla luce del sole, come se essi generano, e al tramonto, come un dado, e poi scoppiare di nuovo il giorno successivo. Così, hanno visto che la morte è un'estensione della estensione della vita della vita e della morte.

E la massima sicurezza di ogni egiziano, è che ha seppellito la crema, che vorrebbe portarlo alla morte dopo una vita lunga, di 110 anni di età e sovranità OATo costantemente agli dei che pensano che aiuta i morti, e questi dei: Anubis e Sukaris e Khantmantis, e fino W e Osiride, ha assunto la forma di Anubi, lo sciacallo, o il cane, e associati al processo di mummificazione dei morti Osiride era in origine un dio dei morti, e la sua città era il centro del primo sembra, è la città di Abydos.

  Il motivo dietro l'Unione Bozoris Morto il re, era chiaro, vale a dire garantire il continuo dominio del re dopo la morte, quando diventa Faraone Osiride è morto, vuol dire che governerà il Regno dei Morti

Non ignorare le precauzioni tempo necessario per prepararsi per la morte, e lui comincia a preparare il cimitero prima del momento della morte in modo significativo. Il processo di sepoltura molto complesso e lunghezza, mentre stava preparando il cimitero prima dell'ora di inizio della morte e numeri di molti della tomba di vivere la vita dopo la morte, devo immaginare la morte antichi Egizi come l'elemento di separazione

Lo spirito fisico. E che l'uomo muore, così come gli dei, come gli esseri umani, ma i pensieri strano che riguardano gli dei muoiono, ma al tempo stesso, ancora altre parole, i distretti esercitare le loro abilità e poteri ((mondo della post-morte)) mostrano l'enorme numero delle tombe, e gli ornamenti ed i testi funerari, come dedicato sforzi e un enorme interesse nella vita dopo la morte, più di ogni altro popolo nei tempi antichi.

E confermato dagli egiziani e creduto in lui, è che la vita dopo la morte la vita vera, è la vita del corpo all'interno della tomba in modo che l'imbalsamazione Oatkaddo essenziali per un passaggio sicuro dal mondo della biologia verso l'aldilà. Il processo di imbalsamazione attuale è di circa settanta giorni. Il corpo del defunto ritualmente purificare, per cominciare il viaggio verso l'altro mondo.

  Gli organi interni rimossi e montati in contenitori chiamati fiaschi canopi, ad eccezione del cuore e per quanto Mainvq il funerale del defunto essere un mezzo per mantenere il corpo migliore e decreti funerale il più bello è stata la faraonica pagare le speranze di denaro per benestanti vita (!!!!) o le mezzelune così e Ervqon con cibi e bevande e alcuni gioielli oro e bracciali in modo che alcuni membri della famiglia del defunto stanno rinnovando le forniture a vivere dopo tutto questo tempo (!!!) e una semplice scorciatoia al processo di sepoltura, imbalsamazione NBAD i minimi dettagli che vengono scoperti dopo ogni periodo si compone di quattro fasi

 1 - nella casa del lutto per la morte, sul letto, che porta il Tour Alnaúhat un ruolo importante, Altmn la testa e petto, e la polvere Agesan sui loro corpi, e il cielo Inaden per attestare la Hsenhn.

2 - e poi una processione portando i morti, e dei suoi bagagli al Nilo.

3 - e poi attraversare il fiume in barca portando una bara di legno all'interno del suo corpo sotto forma di una mummia, nel senso che Olhzat due donne in piedi su entrambi i lati della barca, che rappresentano Iside e Nefti, Tanthban per tutto il periodo di transito

4 - Prendete una barca morti in diverse altre barche che trasportano i familiari che sono pianti e trasportando i bagagli amici Morto e incontrare nuova processione della Cisgiordania, e la bara è posta sopra le mucche Crawler disegnato. Lutto si riuniscono in gruppi intorno alla bara con i loro amici condividono le loro condoglianze. E camminando nel lento percorso processione polverose per raggiungere il cimitero, convocò i sacerdoti e incenso sulla bara, e cantavano i canti liturgici. Una volta raggiunta la tomba,

Dipende trapunte, e iniziare la fase finale. I sacerdoti che sono i primi rituali, come l'apertura della bocca, e poi si inginocchiano davanti alla vedova del defunto bara, attaccare le braccia, come se cercasse di trattenere i morti in questo mondo, e dice addio. Poi scendere a posto la bara nella tomba e gli oggetti con lui morto. Quindi chiudere il seminterrato e partecipare al campo e combinare un banchetto funebre. Forse la forma più semplice questo può essere spiegato senza immersioni troppo nel dettaglio e complessi di età 3000 anni aC

    

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