Ping your blog, website, or RSS feed for Free

الاثنين، 14 نوفمبر 2011

Vacanze di Pasqua in Egitto, una vecchia abitudine

La Pasqua è uno dei festival dell'Egitto faraonico, e ritorna l'inizio della cerimonia di quasi 5000 anni, cioè circa un anno (2700 aC)., E in particolare alla dinastia faraone tarda Terza, celebrata dal popolo egiziano finora.
 
Anche se alcuni storici ritengono che l'inizio della cerimonia risale ai tempi del periodo pre-dinastico, e crediamo che la celebrazione di questa festa era conosciuta nella città di Heliopolis "Online". E restituisce il nome "Pasqua" in questo nome al faraonico parola "chemio", un antica parola egizia ha due immagini:
 
Essa simboleggia l'Holiday - gli antichi Egizi - per portare alla vita, ed è stato il antichi egizi credevano che il giorno è la prima volta, o ha iniziato la creazione del mondo come pensavano.
Il nome è stato distorto nel corso dei secoli, e ha aggiunto alla "brezza" parola di collegare l'atmosfera di questo capitolo con moderazione, e una buona brezza, e l'osservanza guardiano della festa della rampa di uscita ai giardini e parchi e godere della bellezza della natura

Gli antichi egizi festeggiare questo giorno come un alto funzionario in una cerimonia nota come il colpo di stato-Rubaie, il giorno in cui notte e giorno uguali, in tempo per il sole in Ariete. Erano riuniti davanti alla facciata nord della piramide - prima del tramonto -, a testimoniare il tramonto, il sole sembra che tende verso il tramonto poco a poco vicino alla cima della piramide, così sembrava agli astanti come seduto sulla cima della piramide.
 
In quel momento succede una cosa strana, dove la luce solare penetra la cima della piramide, la piramide sembra interfaccia davanti agli occhi del pubblico è stato diviso in due parti.
 
Questo è ancora il luogo strano fenomeno con l'avvento della primavera l'ateo e il ventesimo di marzo di ogni anno, nei minuti finali del 18:00, a seguito della caduta del sole in un angolo rispetto alla facciata meridionale della piramide, rivela i raggi sottile linea tra l'interfaccia triangolare che lo scambio di luci e ombre sembra un Htaran

Hanno raggiunto un astronomo e matematico britannico "Proctor" per monitorare questo fenomeno, e fu in grado di ritrarre il momento della piramide fissione interfaccia nel 1920, è stato anche in grado studioso francese, "Andre Bhushan" - nel 1934 - la registrazione di tale fenomeno è l'uso drammatico di infrarossi. Interesse in quanto l'attenzione antichi Egizi lungo di Pasqua speciale fino alla storia recente
 
E trasforma la celebrazione della "Pasqua" - con il giorno di Sunrise nuovo sole - alla festa popolare, coinvolgendo le comunità di persone di diverso, uscire di persone al, campi di giardini e parchi, portando con sé alcuni tipi di cibi che mangiano quel giorno, come: uova, Alvesikh (pesce salato), lattuga, cipolle e Almlana (verde grammo).
 
Egiziano cibo è un carattere speciale associato con il significato della celebrazione, quel giorno - quando il Faraoni - compreso il loro rappresentante della creazione e della fertilità e della vita.
Le uova simboleggiano la creazione della vita da oggetti inanimati, è stato interpretato da alcuni dei Memphis papiri del dio "Ptah," - il dio della creazione, quando il Faraoni - seduti per terra sotto forma di uovo formato da oggetti inanimati.

 Pertanto, il consumo di uova - in questa occasione - si presenta come uno dei riti sacri, quando gli antichi egizi, e aveva inciso le preghiere bianco e auguri per il nuovo anno, e mettere le uova in cesti di foglie di palma attaccato nei balconi o sui rami degli alberi, per godere le benedizioni della luce del Dio del Chrogah raggiungere i loro desideri.
 
Questi modelli si sono evoluti - più tardi -, per diventare un colore dalla bella decorazione e la colorazione magnifica delle uova.
 
Il Alvesikh - o "pesce salato" - è emersa tra i cibi tradizionali alla celebrazione durante la V dinastia, con l'avvio di interesse santificazione del Nilo, gli antichi Egizi hanno mostrato grande ingegnosità nel mantenere Alvesikh pesci, secchi e l'industria

Ha detto: "Erodoto" - lo storico greco che visitò l'Egitto nel V secolo aC e scrisse su di loro - essi mangiavano pesce salato nelle loro feste.
Così come le cipolle tra i cibi che appassionato gli antichi Egizi essere affrontati in quella occasione, è stato associato con la volontà di vita, vincendo la morte e superare la malattia, erano appese le cipolle nelle case, sui balconi, come si usava appendere al collo, e metterla sotto il cuscino, ed è ancora la diffusione abitudine tra i molti egiziani oggi.
 
Le piante di lattuga del favorito quel giorno, è noto fin dai tempi della IV Dinastia, geroglifici, e veniva chiamato "Ebrei", e considerato dagli antichi Egizi delle piante sacre, Vnakecoa la sua immagine sotto i piedi del Dio della loro riproduzione.
 
Egli richiamava l'attenzione di alcuni studiosi di Svezia - in epoca moderna - e hanno condotto esperimenti e studi sulla foglia di lattuga, e ha rivelato che la ricerca e studi sul fatto meraviglioso, ha dimostrato di loro che c'è una stretta relazione tra la lattuga e la fertilità, e ha scoperto che la lattuga di petrolio aumenta la potenza sessuale contengono vitamina (e) così come alcuni ormoni riproduttivi

E gli alimenti che appassionato gli antichi egizi trattato anche nella celebrazione della "Pasqua" foglia verde grammo, che è noto agli Egizi come "Almlana", è stato fatto della maturazione del frutto di ceci e un riferimento alla pienezza della primavera.
 
Ha preso gli ebrei dagli egiziani ha celebrato la festa, era il tempo del loro esodo dall'Egitto - in epoca di pace "Mosè" sia su di lui - in linea per celebrare gli egiziani del loro festival, ha scelto gli ebrei - come dicono - quello stesso giorno della loro partenza dall'Egitto per non sentirli egiziani durante la loro fuga portando con loro hanno preso un egiziano oro e ricchezza, perché la loro preoccupazione per il rispetto delle loro feste, e lo descrive, "Exodus" dal "Vecchio Testamento" che "ha chiesto al egiziani oggetti d'argento e gioielli d'oro e vestiti, e il Signore ha dato il popolo trovasse favore agli occhi degli Egiziani, così Oaruhm Vmoa egiziani

Ebrei e li ha portati a una festa quel giorno, e lo fece capo dell'anno ebraico, e la chiamò il nome di "Vacanze di Pasqua" - una parola ebraica che significa: uscita e di transito - dal nome Benjathm, per segnare l'inizio della loro nuova vita.
 
Quando il cristianesimo arrivò in Egitto è la "Festa della Resurrezione" accetta gli Egiziani celebrano le loro feste, è stato cristiani celebrano la "Festa di Pasqua" - Domenica, e subito seguita da vacanza "Easter" il Lunedi, nel mese, "Bermuda" ogni anno.
 
E continua la celebrazione di questa tradizione natalizia Mtwartha raccontata da generazioni attraverso i secoli e le età, portando con cerimonie e rituali, e dei costumi e delle tradizioni che non hanno subito alcun cambiamento sin dai tempi dei faraoni ai giorni nostri

.Egli ha richiamato l'attenzione orientalista inglese "Edward William Lane", che in visita al Cairo (1834 dC) ha descritto la celebrazione della festa egiziano dicendo: "Epkron per andare in campagna circostante, a cavallo oa piedi, e pic-nic nel Nilo, e la testa a nord, in generale, di brezza Itensmoa, o . come si dice a brezza Ahmoa essi credono che la brezza - quel giorno -. un effetto benefico, e si occupa della maggior parte degli alimenti in campagna o nel Nilo ", Le stesse abitudini, che sono ancora praticate dagli Egizi ai giorni nostri.

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق