L'Holiday Che Qiao festa popolare cinese, segna il settimo giorno del settimo mese secondo il calendario lunare cinese. Si dice che Ndjemta Aquila Flying Eagle e la realtà (i due rappresentano il pastore e la leggenda Alnsagh in cinese) Tltkien nel cielo.
La leggenda narra che nei tempi antichi, il cielo era molto chiaro e non ha alcun nuvole. L'Imperatore Celeste pensa che questo non è esente da monotonia, Václav sette figlie e girare vestiti tessere del cielo. Sono assimilati ai tessuti, le sette figlie o grigio o bianco, in modo che il cielo è stato molto monotono. Il più piccolo ragazzi, ragazze ditta imperatore discreta, ed ha trovato sette colori di un fiore che sboccia nel giardino, molti fiori Vkteft di questo tipo, e fine filato tinto colori belli, grazie agli sforzi, finalmente Ghazlt tessuti dai colori vivaci. Le suore sono molto Msrorat, e due sulla punta delle dita ingegno. E ha deciso di indossare abiti bianchi nel cielo grigio vestiti spesso regolari e Alpsonha quando piove, e vestiti colorati Alpsonha mattina e sera. E la gioia della gioia celeste, grande imperatore, dopo lo sapeva, il più giovane figlia Vonam Balnsagh.
Il Alnsagh tessuti ogni giorno, e ogni volta che ti senti stanco, spesso trascurando la sua considerazione del minimo corrispondente nel terreno. E attirare l'attenzione dei ragazzi. E ha scoperto che questo ragazzo era spesso da solo nei campi coltivati. Il resto più, parla solo con il Alkhdom toro accanto a lui. Non frenare Alnsagh affetto per lui. Questo ragazzo è lo sponsor del toro.
Un giorno, ha detto, lo Sponsor toro: "Domani segnerà il settimo giorno del settimo mese e Stenzel ragazze Imperatore Celeste Sette Aliaúhen al mondo umano a fare la doccia e se ho nascosto i vestiti Alnsagh poi, diventerà tua moglie Toccando parole del cuore toro Uttar del patrono, ha deciso di provare
Quando la soluzione il settimo giorno del settimo mese, patrono del toro nascosto nella canna da palude vicino alla riva del fiume aspettando l'arrivo delle figlie dell'imperatore. Non appena per trascorrere un breve momento, finché non vide il ritiro di sette flusso di colori nel cielo, e, soprattutto, una ninfa nuvola stand. Egli credeva che ninfe giunto alla riva del fiume e poi in sequenza Decollare vestiti saltato in rete fiume. Patrono del toro balzò dal suo posto, e ha preso i vestiti Alnsagh e tornò a casa sua. E ha emesso un bastone a causa della sua voce movimenti urgenti, che sgomento le sette ninfe, poi la sequenza di Aden fino alle rive del fiume, e sei ninfe dei quali indossavano i loro abiti, e Trn al cielo. E rimase Ochthen Minor - Alnsagh, e lei era in piedi sulla riva del fiume perplesso dalla perdita dei suoi vestiti. Il pastore del toro maglificio esitazione: "Se accetti di sposarmi, ti Vsaaid vestiti e si scusò per te". Quando vide che il ragazzo amava Alnsagh hanno timidamente cenno di approvazione.
Una sera, si è sposato pastore toro Balnsagh Alkhdom sotto la supervisione del toro. Durante i prossimi due anni, Alnsagh ha dato alla luce un figlio e una figlia. Spesso il marito si coltiva i campi, mentre la moglie è intrecciato nel tessuto, Maasthma era molto felice.
E sette anni passati in un batter d'occhio. E ancora oggi negli anni superiore del cielo nel mondo degli umani. Quanto più passa sette giorni, di solito richiede l'imperatore celeste delle sette figlie del colloquio. Scoperto che Alnsagh non più al palazzo celeste, sposato e padre di un normale essere umano, l'indignazione Va_i_at. Il settimo giorno del settimo mese, l'Imperatore è divino Alnsagh portato all'arresto e ritornare al cielo per la condanna. Il pastore in possesso di un toro e ha due cestoni molto nella tristezza e il dolore per raggiungere Balnsagh
Utilizzare le corna del toro Alkhdom per la produzione di una nave galleggiante nella magia stile aria, e la nave stava trasportando patrono di toro e di due aerei nel cielo. Neonatale e gridato la loro massima massima: "Mamma, mamma!" Quando ho sentito lo stridio Alnsagh suo marito ei suoi due figli, si sbarazzò dei leader delle forze più celeste volto a guarigione riunione con loro. A quel tempo, D-mano potente imperatore divino dal cielo improvvisamente e fortemente costruito, subito apparso fiume onde galassia tempestoso tra il toro e pastore Alnsagh. In quel momento, volarono stormi di molti dei Magpie cielo, e formò un ponte sul fiume galassia, che li ha aiutati a incontrare sul ponte. Non comunicare la mente dell'imperatore e celeste qualsiasi trucco, deve essere permesso di incontrare sul ponte di gazze una volta la sera del settimo giorno del settimo mese di ogni anno.
Dopo di che, il più risolto il settimo giorno del settimo mese, si dovrebbe chiedere alle ragazze per l'abilità di Alnsagh. E pernottamento con fili colorati e sette aghi. Se si inserisce il filo negli aghi delle sette senza problemi, è una ragazza di mani abili. Si diceva che i bambini possono ascoltare i sussurri tra il toro e pastore Alnsagh sotto il trono di cromo in serata.
.
ليست هناك تعليقات:
إرسال تعليق