Ping your blog, website, or RSS feed for Free

الاثنين، 14 نوفمبر 2011

Come è stata l'Eid al-Fitr celebra gli antichi egizi

Nell'era dell'impero ottomano fu la cerimonia ufficiale inizia con la preghiera dopo l'alba del primo giorno di Eid, dove principi e giudici in processione al castello, e andare alla moschea di al-Nasir Muhammad all'interno del castello per eseguire la preghiera Eid e poi in fila per congratularsi con il Basha.

  eid preghiera
Il giorno dopo il Pascià verso il basso per festeggiare l'anniversario ufficiale (Jawasaq al) lo hanno preparato al campo di sabbia (il castello), che cuscini migliori pennelli e Alotfavs, e richiedere un principe di congratulazioni Alsnagq (senior mamelucchi Bakoat) e opzionali (alti ufficiali) e Katkhoda Alakenjria (giannizzeri) e caffè fatto, caramelle, sciroppi, la fragranza profuma di muschio e incenso, e poi togliere i datori di lavoro Basha posizioni, principi, e si ordinava la liberazione di alcuni prigionieri.

 E la gente rimanere la festa notte di gioia e piacere, ha preparato le torte e dolci da offrire ai genitori e visitatori e prende la testa della famiglia con gusto e accompagnato i suoi figli alla moschea di eseguire la preghiera Eid, come chi è abituato a visitare le tombe della ratifica delle anime dei loro morti e farli sentire Belanes e amore, e il giovane vuole andare in gruppi per una passeggiata nel Nilo, come dimostra il Golfo del Cairo, una piscina e Uzbek elefante e più frequentata scuola materna enorme dell'isola .. Il Castello difensore lancia tre giorni di Eid in preghiera cinque volte.

 Nell'ultimo terzo del Ramadan, la gente inizia a prepararsi per l'Eid al-Fitr e le manifestazioni più importanti di questi preparati (dolci Eid) e fare dolci per l'epoca faraonica, dove l'hanno messo dentro le tombe con i morti .. Essi sono stati incisi sulle torte che disegnano il sole (Aton) che li adorava per molto tempo, è incredibile che il Cairo islamico ha conosciuto l'idea di modelli, VTV di Arte Islamica ha alcuni di questi scritti su di esso: (grazie all'avvento di benedizioni) ... (tutti i Beati) (tutti e grazie) Durante le vacanze ; Essi sono stati per porre le bambole.

Nelle missioni festa egiziana ha voluto, soprattutto nelle zone rurali dell'Alto Egitto a fare dolci in forma di (pannello), addolcito con lo zucchero, da distribuire ai poveri tombe; Nella convinzioni che (angelo della misericordia) è appeso in mezzo ai rami di un favori albero.

 Nei tempi moderni, dice Ibrahim Anani: fedeli erano riuniti dopo che il sole sorge direttamente perfettamente nelle moschee, e di eseguire la preghiera Eid, e mantenuto a tutti di indossare vestiti nuovi, oltre a fornire vestiti capifamiglia nuovo ai loro servi, che ricevono anche on-Fitr di visitatori che sono venuti a congratularsi con il Giorno , giorni di festa e mangiato: Torte - pane azzimo - Partner - pesce salato, e le enormi quantità di noci, e alcuni preferiscono i piatti di carne, cipolle e tahini ... e molti negozi sono chiusi durante i giorni di Eid.

Ed i figli appassionati d'Egitto oggi, dal Delta al livello e anche la gente di confine, di uscire per passeggiate, fiume sulle rive del grande Nilo, accompagnato da tutta la famiglia, e alcuni giovani preferiscono uscire da soli con le loro famiglie, e andare al sale biliardo e bowling, tutti in base al livello economico, oltre che l'acume dei tanti per andare al cinema, dove la maggior parte degli artisti sono pronti a offrire i loro film in questa nuova stagione in particolare.

 

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق