Ping your blog, website, or RSS feed for Free

الاثنين، 14 نوفمبر 2011

Costumi e tradizioni della egiziano

Egiziani dai popoli del mondo, più aderente alle usanze e le tradizioni ereditate da tempo immemorabile, e questo sembra molto evidente attraverso i rituali della vita quotidiana e comportamenti quotidiani, oltre alla mostra per celebrare le feste e occasioni diverse .. Nelle righe cercheremo di monitorare alcune di queste abitudini e l'affermazione delle radici e la saggezza di cui e l'estensione della continuità nella vita degli Egizi

Doganali matrimonio non sono cambiate da quando l'era dei Faraoni



Il dottor Sayed autore Karim di Encyclopedia of mistero di civiltà "l'Egitto è ancora in mano Avadath e le tradizioni che ha ereditato dai suoi antenati, e forse sposare una di queste abitudini non sono cambiate, gli egiziani primi popoli del mondo imparare a sposare dove l'avevano deposto a determinate condizioni, il matrimonio inizia impegno Bdblh che si trova nella legislazione degli antichi Egizi , e lo chiamano "ring-baathificazione" e perché non hanno il primo né l'ultimo, e questo significa che fra dieci e sincerità, ed erano d'oro, era un anello posto nella mano destra - proprio come sta accadendo ora - e dopo il matrimonio, il movimento della mano sinistra, e in questo seguire gli insegnamenti di Dio come il padrone del destino e il destino - nelle credenze degli antichi Egizi.

Autorizzati e Alkoshh e Zgrudh .. Rituali di faraonico

Rituali di matrimonio che si pratica faraoni oggi di primo grado, Valmodhun con la zia e il kaftano o anche autorizzato vestito "moderna" e artigianato, è lo stesso faraonico autorizzato a capo del tempio di tenere matrimonio sacro tra la coppia, e poi scrivere il contratto di matrimonio di 3 copie - come avviene ora completamente - uno degli sposi e gli altri autorizzati per la terza casa gli archivi per non perdere quello giusto ..

E l'istituzione del matrimonio, gli egiziani era un matrimonio a casa della sposa o dello sposo, come concordato, o come sta accadendo ora in uno dei grandi alberghi, se lo sposo era un po 'ricco, o in una seconda classe club, o spesso sul tetto della sua casa! !

Era anche una coppia di anziani svolgimento decorare la sala del matrimonio, e la cosa più importante è usata per decorare la sala è i fiori di gelsomino, che è Balfrona "Eliassmon", perché è nel loro paradiso credo fiore e l'odore del Paradiso, e fu chiamato al posto dove era seduto sposa e lo sposo "Kosch," Lo sviluppo di questo ora il nome è diventato un "Alkoshh".

Le tradizioni del matrimonio in Egitto è "la coppia torta", che è pronta a tagliare la coppia insieme, e ognuno di loro mangiare una piccola porzione sul lato dello chef coltello dedicato al taglio della torta.

Anche desiderosi di assistere al matrimonio della donna che ha lanciato la "gioia" che riflettono la gioia di completamento del matrimonio benedetto.


Gioia egiziano .. Forma er Anaardh?



Il sociale vile e mutamenti economici nella società egiziana negli anni scorsi per matrimoni a cambiare la sua forma di gioia e di rituali e le modalità di celebrazione, e in linea con il pensiero di giovani coppie, dove divenne la "vita notturna come vogliono per tutti il nome di" matrimonio che stretti abiti della sposa e le sue amiche ballando e cantando senza sosta, non c'è più bisogno di una ballerina di seconda classe, nemmeno i segni quarto la cerimonia come lo era in passato.

 Le bande sono scomparsi e le canzoni che erano in competizione nella fornitura di tutto ciò che è nuove voci cantano fino alle prime ore del mattino per sostituire cilindri di cantanti maschili e femminili "DJ". Tutto questo scomparve per far posto alla sposa per rendere omaggio al suo concerto stesso e Bmoahbha, a volte un ballerino, cantante e, talvolta, altri Jammeltha incoraggiante se uno dei suoi colleghi di danza su musica soft.

Un aspetto peculiare di matrimoni in questi giorni che i genitori incoraggiano le figlie a ballare fino al mattino per propiziare il suo, e respirare lo stesso, e forse per mostrare i suoi talenti sepolti che non si spegne se non in quelle occasioni felici applicazione del presente egiziano famoso proverbio "il gioco d'azzardo si .. bobina con me."

Mentre crogiolarsi nel recente passato, sia qui in hotel a cinque stelle o nelle stradine egiziano santifica la dignità della sposa attraverso la progettazione di abiti da sposa, o nel semplice movimento non superino la distribuzione dei sorrisi sui sostenitori in generale vergogna moquette rossa, e 'vietato di lasciare il posto fino a quando l'inizio tamburi annuncia le nozze con la sua nuova casa è in attesa dello sposo per prenderle la mano, al termine della notte vigile.

Alcune coppie vengono anche addestrate nella cerimonia di matrimonio pochi giorni prima la sua permanenza di fronte agli amici e la famiglia per la coppia prima della comparsa dei sostenitori simpatico, familiare, e Hrkathma parte durante la cerimonia di nozze è coerente con il programma fino alla prima notte di nozze in pace, e senza errori.

L', cantanti ballerini e band con loro è che saluta il matrimonio, ma le giovani coppie che vanta la famosa ballerina e cantante che ha fatto rivivere il matrimonio famoso fino al mattino.

Dice uno degli artisti egiziani "per cambiare la forma del matrimonio egiziano è il ritorno su un naturale declino della situazione economica, e le nozze per gli sposi, è la vita notturna che non si ripeterà, Vistmtaan come loro piacimento fino a quando i limiti dei costumi e delle tradizioni della genuina egiziano".

E riconosce l'artista come un ballerino Btatherha cambiare la forma della gioia d'Egitto, dove si dice "buon mercato, non merce buona, scarsa situazione economica ha influito negativamente su tutti i cantanti persone, cantanti, ballerini, e anche, tutti i segmenti della società.

Secondo il parere del dott. Farouk esperto di sicurezza nel campo delle scienze sociali
"La forma di Gioia Egyptian completely cambiato sia nel rituale o nello stile della coppia e dei loro genitori, e anche ben sostenitori, un risultato naturale di un cambiamento della piramide sociale in Egitto, e un'espressione reale della classe operaia, che riassumeva tutto lo manifestazioni di gioia in forma di stylized al look moderno, ma l'intento è quello di ridurre il costo dei matrimoni in Egitto, aggirando le difficili condizioni di vita ".

La forma della gioia divise in tre moduli:


gioie dei ricchi

Una gioia che insiste ancora seguendo le antiche tradizioni del matrimonio invito cantanti Senior maschili e femminili e danzatori, senza attenzione ai suoi costi di materiale.

E la gioia della classe operaia

Chi ha visto la necessità di licenziare i ballerini, gruppi musicali e alti salari, che è stato utilizzato per stabilire la necessità di gioie famiglie dei loro figli e mettere un grande marito prezzo non può soddisfare.

E la gioia del islamico

Una gioia che si terrà nelle sale attaccato alle moschee, in cui gli uomini separati dalle donne, e poi Vljevrah modo loro, senza imbarazzo o partenza dalla tradizione islamica, il tipo che ha incontrato la classe, che unisce il islamica ricca e laboriosa sia al desiderio delle parti in un concerto in stile il costo è trascurabile rispetto anche ai Belafrah corrente.

         

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق