Ping your blog, website, or RSS feed for Free

الاثنين، 14 نوفمبر 2011

Farmaci tradizionali cinesi

Farmaci, materiali tradizionali cinesi terapeutico usato da medicina tradizionale cinese per la prevenzione della malattia e la diagnosi e il trattamento, e le risorse provengono principalmente da droghe naturali e farmaci di piante e animali e minerali, oltre ad un numero di farmaci, chimici e biologici produttore di armi. Data di scadenza della creazione e l'uso di farmaci tradizionali cinesi nel paese a quello che qualche migliaio di anni. Tuttavia, un farmaci tradizionali cinesi entrarono pacificamente, la gente ha iniziato relativamente tardi, non prevalere essere utilizzato solo dopo la diffusione della medicina occidentale in Cina, a distinguere tra i farmaci cinesi e occidentali.

Sulla storia dei tradizionali farmaci cinesi
Diffusione nella storia della Cina per ricordare la storia di "The Shen Nong provò un centinaio fu una specie di erbe ......, Vtzmm 70 volte in un giorno." Ciò riflette l'amaro marcia fatta da popolo cinese laborioso nei tempi antichi nelle sue lotte contro la natura e le malattie e per la rilevazione di esperienza terapeutica e raccogliere. E 'un quadro vivido della realtà l'emergere di Chinieh farmaco tradizionale in termini di produzione e lavoro.

I ceppi in età di Xia e Shang e Zhou proprietà (durante il periodo tra la fine del 22 e nel 256 aC), sul retro del farmaco della Cina ed emulsione di alcol farmacologicamente, e nel Western dinastia Zhou (cioè, tra il secolo 11 e l'anno 771 aC) , la parte posteriore del più antico libro cinese intitolato "libro delle Canzoni" ha registrato il trattamento materiale, e questo libro è ciò che salva così lontano da documenti storici. ha presentato il "Libro dell'Imperatore Giallo of Internal Medicine", il più antico rimanente fino al giorno della teoria di riferimento della tradizionale teoria della medicina cinese del "Riscaldamento freddo paziente e il calore, lo cool "e altre infrastrutture posto le basi per le teorie circa tradizionali farmaci cinesi.

"Il Libro di Shen Nong delle erbe", la più antica conservata fino ad oggi chimico specializzato di ricerca è stato scritto durante i regni delle dinastie Qin e Han (cioè tra 221 e 220 ​​aC) sulla base della raccolta e sintesi farmacia ricca collezione informazioni di pre-medica scienziati di molti, prima e dopo dinastia Qin, e ha registrato 365 specie dei farmaci utilizzati nel trattamento clinico a questo giorno. E l'emergere di questa depressione in essere la prova di comprovato principio di Scienze tradizionale cinese farmaceutiche ufficialmente.
 
Nell'epoca della dinastia Tang (da 618 al 907 dC), di pagare la prosperità economica dell'evoluzione della cinese Scienze Farmaceutiche restrittive in avanti, sotto l'egida del Governo Reale della dinastia Tang, è stato scritto "Il libro dei Tang delle erbe" - la Costituzione della farmacologicamente primo del suo genere al mondo. Il registro libro 850 farmaci diversi con profili di lei, che è stato completato accuratamente farmacologia tradizionale cinese in termini di dimensioni e composizione

E al regno della dinastia Ming (1368-1644 dC), ha completato il farmacista Li Shi Chen, dopo aver scontato 27 anni, autore di un grande libro sulla farmaci tradizionali cinesi, un "compendio di farmaci guarigione", e libretto 1892 un tipo di droga, è considerata Enciclopedia dei più grandi nella storia del erbe medicinali cinesi.

Dopo la costituzione della Repubblica popolare cinese (RPC) nel 1949 una ricerca condotta e su larga scala legati al farmaco di cinese tradizionale in molti campi come la botanica e la scienza della valutazione e classificazione, chimica scienza, la farmacologia e la scienza della medicina clinica, che ha fornito una base scientifica per identificare le fonti di materiali per il trattamento e la distinzione tra erbe medicinali del vero e del falso e di chiarire l'efficacia del trattamento. Sulla base di un esame completo delle fonti di sostanze terapeutiche in tutto il paese, l'autore di "registrazioni di farmaci tradizionali cinesi," la nazionale e locale nel 1961. Con la stampa e l'emissione del "Grande dizionario dei tradizionali farmaci cinesi" nel 1977, il numero di questi farmaci, come registrato nei libri di un genere classico 5767. E in un momento in Zarfait riferimenti all'esistenza varie e la ricerca scientifica ei giornali e le riviste per i farmaci della Cina, e ha tenuto vari enti della ricerca scientifica, insegnamento e produzione di farmaci, rispettivamente, in molte regioni della Cina della Cina.

Fonti cinesi di farmaci
La Cina è un paese e il terreno tentacolare complesso e variegato, il clima, le infrastrutture per formare biodiversità dell'ambiente, e ha creato le condizioni favorevoli per la crescita di varie erbe medicinali. E ad oggi, la Cina ha sviluppato più di 8000 tipi di farmaci cinesi, e oltre 600 specie di quali farmaci sono scambiati ogni giorno. La Cina è leader mondiale nello sviluppo e uso di farmaci cinesi per quanto riguarda il gran numero di tipi e dimensioni. E questi farmaci bloccano esigenze interne del paese, ed esporta in più di 80 paesi e regioni a causa della sua reputazione internazionale.

 L'uso di farmaci cinesi
I cinesi hanno una storia di consumo di stupefacenti è, e ha un grande ruolo nella proliferazione e la prosperità della nazione cinese. E rimane così oggi mostrano un posto importante nella terapia medica e assistenza sanitaria per le persone. E riflettere sulle teorie dei tradizionali studi sui farmaci cinesi e le loro proprietà applicative della cultura cinese. E perché la maggior parte farmaci ai materiali cinesi correttive pochi effetti naturali collaterali nocivi. E può essere una prescrizione è uno dei molti elementi che vengono utilizzati nel trattamento di molti tipi di malattie, e spesso si drogano, i cinesi usato la forma del veicolo prescrizioni, possono cross-coerenza è ragionevole l'installazione di elementi di ricette per adattarsi alle condizioni complesse della mano, ed aumentare l'efficacia dei farmaci e ridurre gli effetti collaterali tossici dall'altra.

 L'uso di farmaci, i cinesi basato sulle teorie della medicina scienza tradizionale cinese, e si basa sulla possibilità di trattamento risultante dagli effetti dei farmaci nella nota corpo umano che questi effetti sono determinati dalle proprietà di farmaci che sono fondamentali per freddo, caldo, caldo, freddo, moderato, ed i gusti dei cinque senza amarezza, la dolcezza e la fregata e la salinità ed eventi su e giù, e il nuoto e le immersioni, l'efficacia e l'efficienza di tossicità Algoegin.

E per l'uso efficace e sicuro, è necessario comprendere le conoscenze di base di farmaci cinesi e divieti nella consistenza e la quantità e modalità del trattamento e l'installazione di ricette. La consistenza significa che l'installazione di più di un tipo di farmaco selezionato per l'uso in base alle diverse esigenze delle condizioni mediche e le differenti proprietà dei farmaci, compresi i divieti coerenza divieti e gravidanza divieti e gli equilibri del cibo e dei sintomi equilibri, e la quantità media delle quantità di farmaci utilizzati clinicamente, e la quantità di Alakakirantrbh e individuali per un adulto per un giorno, e le quantità proporzionale tra i materiali contenuti nelle prescrizioni terapeutiche diverse.

Sviluppi del farmaco cinese
Le principali direzioni di farmaci ricerca futura cinese è quello di promuovere la selezione di ricerca e la qualità delle sementi allevamento di erbe come l'allevamento semi da isotopo radiazione e ingegneria biologica, pur mantenendo l'esperienza della produzione di farmaci tradizionali, medicina cinese, promuovere l'allevamento farmaci da prescrizione sbarcare quantitativi richiesti frequentemente nella produzione di farmaci pronti, come liquirizia e Herbón e Lhalblab e anche più di venti specie di droga greggio importato, e soprattutto il rafforzamento della prevenzione del deterioramento della ricerca di qualità delle sementi, e rafforzare il lavoro di ricerca e sviluppo di nuove fonti.

     .  

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق