Teorie di base della medicina tradizionale cinese per riassumere la mia vita leggi del moto nei cambiamenti del corpo e delle patologie umane. E comprendono principalmente sulle teorie di energia yin mio e yang, e dei cinque elementi, che sono in metallo, legno, acqua e Narwalturab e Alaonice, e lo stato dei visceri, e Jinglo, tutti i canali vitali principali e sussidiari nel corpo, ecc, oltre ai contenuti delle cause della malattia, e dei principi della comparsa e lo sviluppo, e metodi trattamento e la prevenzione, e Tmiizalomrad e classificati in base ai tipi di fattori causali, e determinare il trattamento sulla base dell'analisi dei fenomeni e dei segni della malattia, e modi di mantenere la salute, e altri.
Teoria dello yen e yang sono i detti di antiche filosofie cinesi. La gente era Abramlahzh Azawahralamtnaqdh asceso al concetto di contraddizioni dello yen e gli argomenti gradualmente yang, e poi utilizzato la crescita e il declino dello yen e yang mie energie per spiegare i cambiamenti nel movimento delle cose. Ecco una medicina tradizionale cinese e il concetto di Alddan unità del rapporto tra lo yen e lo yang per dimostrare i legami tra le due metà del complesso umano su e giù tra le parti interne ed esterne e tra la vita del corpo umano e le condizioni naturali e sociali degli Affari Esteri. Il saldo relativo al rapporto tra il mio yen energia e lo yang di ogni rapporto e di unità Alddan è la base per la manutenzione e garantire il movimento naturale del corpo umano, mentre lo smantellamento di questo rapporto porterà alla comparsa di malattie nel corpo umano, e quindi influenzano i movimenti naturali del corpo umano.
La teoria è una teoria sul Alaonice di ricerca ed esplorare gli effetti dei cambiamenti astronomici e meteorologici e climatici sulla salute del corpo naturale e delle patologie umane. Ed è composta da due sillabe cinesi Alaonice, ognuno con significati privati. La prima sezione di "Elliot" cinque significati sono il legno, fuoco e terra e metallo, l'acqua, che indica la circolazione di primavera, estate e Xia Zhang (cioè il sesto mese dell'anno lunare cinese) e l'autunno e l'inverno in natura. La seconda sezione si intende qualsiasi "chi" sei elementi climatiche nelle quattro stagioni dell'anno è il vento freddo e caldo e l'umidità, la siccità e incendi. La teoria di Alaonice è una legge del cambiamento climatico e l'incidenza annuale della malattia che è stato raggiunto in anticipo in base al parametro effemeridi.
ليست هناك تعليقات:
إرسال تعليق