Ping your blog, website, or RSS feed for Free

الاثنين، 14 نوفمبر 2011

Costumi degli antichi Egizi

Se non lo scorrimento antica civiltà egizia civile all'età di tempo. Perché la loro cultura era singolarmente Basmadtha civiltà e le conquiste della enorme e autenticità. Questo è conferito la credibilità di autenticità fra tutte le civiltà. O civiltà, rendendola più grande del mondo. Questo Mkotha civiltà e più impressionato e famosi di antiche civiltà. Abbiamo portato Egizi antica civiltà La civiltà antichi Egizi lungo il Nilo in Africa nord-est dal 5000 aC. M. Per l'anno 30 aC. M. .. Il più lungo civiltà del mondo antico, la continuità, e destinati alle antiche civiltà egizia in termini geografici che la civiltà che ha avuto origine nella valle e il delta del Nilo, dove ha vissuto gli antichi Egizi. E 'l'aspetto culturale si riferisce alla civiltà, la lingua e riti, i costumi e l'organizzazione della loro vita e in esecuzione della propria vita, amministrativa, e la loro comprensione della natura che li circonda e trattare con i popoli vicini erano i primi di gatti domestici.

Il fiume Nilo, che ruota attorno alla civiltà egizia NPA sulle colline dell'Africa orientale, l'Etiopia e le sorgenti del Nilo, nel Sudan meridionale, in direzione nord dal Sudan in Egitto per l'alluvione arriva ogni anno per alimentare il terreno con limo. Questo fenomeno è fatta di inondazione naturale si rinnova l'economia egiziana nel sonno dipendono principalmente sull'agricoltura. Ha contribuito alla nascita della civiltà è anche privo di nuvole e la luminosità del cielo del sole supervisione quasi tutto l'anno per estendere gli antichi Egizi Ieddfou e luce. L'Egitto è inoltre protetto dai vicini al deserto ovest e il mare da nord e ad est, e la presenza di cascate (cataratta), nel sud del cuore sul Nilo a terra, rendendo quasi deserta. In questa terra indietro di due delle sette meraviglie del mondo. Le due piramidi di Giza e il Faro di Alessandria. L'impianto è stato il più antico sito archeologico di cuore.

E 6000 anni fa era una zona di pascolo per le piogge estive cadono bestiame al pascolo fino a 4899 anni fa, quando piove si ritirarono. Scoperto la comunità cerchi di pietre si è Scanbh nella regione, tra cui il villaggio dei 18 pozzi di alimentazione è l'acqua sotto la superficie delle piastrelle Majuleci costruire una grande statua di una mucca, come la scultura di una grande roccia. Il villaggio è composto da 18 beta. E i cimiteri dove molti del bestiame sulle strutture presenti nelle camere di fango. Questo indica che la popolazione adorano mucche. Ed ha trovato le stufe sono stati utilizzati. E le ossa di cervi e lepri e frammenti di ceramica decorata e gusci d'uovo di struzzo. Ma non ci sono discariche di rifiuti umani o nella pianta. Ciò indica che i beduini nomadi in precedenza vengono ogni estate a piantare, dove l'acqua e pascoli. E il matrimonio, il commercio e la creazione di rituali religiosi.

Nel campo dell'astronomia, troviamo che gli antichi egizi avevano creato più antico osservatorio del mondo e prima dell'era della costruzione delle piramidi in quanto il periodo di tempo dal sole e le stelle, dove impostare le prove di pietra megaliti Mijalithat. Si tratta di un cerchio di pietra eretti dal 7000 anni nel deserto a sud dell'Egitto. Almijalathat prima della creazione di siti in Inghilterra, Gran Bretagna e in Europa mille anni come un famoso Stonehenge.
 
Il sito dell'impianto è stato scoperto alcuni anni fa e consiste in un cerchio di pietre di piccole dimensioni. Oppe ossa di bovini e cinque linee diagonali di pietre e piastrelle Ahadjrbh rivelata dal diagonale ad una distanza di un miglio dal sito e alcuni sono in crescita del 9 piedi. Ogni lastra suolo sepolto sopra la roccia che è piatta. Questo sito si sta muovendo per i quattro punti cardinali e determina l'equinozio solare. Pietra circolo attivo e le ossa del bestiame piccolo e cinque linee di Majulithat corsivo. Questo è stato il sito è stato costruito sulla riva del Lago di raccolta d'acqua nel periodo estivo. Dove mandrie di bestiame sono stati guidati alla pianta nel periodo neolitico da 10 mila anni. I pastori nomadi vengono a nella stagione delle piogge, anche anni dopo 4800, dove il monsone si ritirò verso la regione meridionale Ghellab diventare sterile

.Questo era un piccolo cerchio 12 piedi di diametro, con quattro serie di piastrelle come il menu è possibile vedere l'orizzonte. I due gruppi Tottagha il nord e il sud e gli altri due gruppi in estate moderazione orizzonte Tottagha solare. Scolare e quelli dopo 2000 anni sono state sfollate dalla valle del Nilo e ha stabilito la civiltà egizia, soprattutto dopo Oagafrat questo ambito pastorale e il cambiamento climatico. E si stabilì nel 4000 aC. M. Alto Egitto, soprattutto nel vecchio Nejn e Naqada e Abydos (vedi: alloggiati in). Questa stabilità territoriali, l'antica civiltà egizia e Mdnithm creatività sulla loro terra.
 
  Vojdoa scienza, letteratura e tradizioni, costumi, letteratura, storie, miti e sinistra dopo le registrazioni murale e manoscritti su papiro tifo per questa civiltà innovativo. Vcedoa Kalohramat grandi edifici, templi e tombe, che ha sfidato il tempo. Oltre alle immagini manoscritti, disegni, Anakouchet e colore, che è rimasto fino ad oggi

.Essi sono stati trattati con papiro di fare un Atmarh sottile lui e ha scritto la storia, la scienza, costumi e tradizioni per essere il messaggio per i loro nipoti e del mondo. Lo stavano scrivendo nella scrittura geroglifica un simbolo grafico che riflette l'immagine sono noti. E ha creato i concetti di aritmetica, geometria, e ha studiato medicina, odontoiatria e ha lavorato al calendario in base alle loro osservazioni del sole e delle stelle. Anche se gli antichi Egizi adoravano molti dèi ma la chiamata di Dio è apparso in funzione di unificazione da re Akhenaton ideologica. Sono anche i primi a dottrina Souroaptda della vita nell'Aldilà.
 
  Questi concetti non sono stati trovati altri popoli. E costruito e decorato con tombe ornate e Btathetha vivere con un'esistenza eterna. L'Egitto era la superpotenza del mondo era vecchio e l'influenza politica spesso si estende la sua influenza verso i paesi vicini in Asia orientale e occidentale. Cuore e al sud e del Puntland allo Yemen. Gli antichi Egizi chiamano il loro paese Kemet Kimmitt qualsiasi terreno nero, perché il limo del Nilo e delle forniture è stato chiamato anche Deshret razionalizzazione qualsiasi segnale rosso di terra per il colore della sabbia del deserto che bruciano al sole. L'abbondanza di acqua inondazione li ha resi Avemun rete di irrigazione, l'agricoltura e reso la barca per la navigazione e dei trasporti, la pesca dal fiume

E diede loro la terra di pietre preziose e metalli come oro, argento e rame. Si scambiano merci con i paesi vicini. E la storia d'Egitto troviamo cominciare dal 8000 AC. M. Nel sud-est dell'Egitto al confine nord-orientale con il Sudan. I pastori venuti al suo popolo e questa zona era una calamita dove era la sensibilità delle pianure per il pascolo e il clima era accogliente e laghi di acqua dalle piogge stagionali. E le loro tracce hanno indicato che erano coloni il bestiame al pascolo. Hanno lasciato dietro di loro enormi edifici in 6000 aC. M.
 
L'agricoltura ha iniziato nella città di Badari in sei 5000 aC. M. I coloni stanno piantando nel Fayoum Badari mila anni fa. La città di Delta Mermaid sul suo confine occidentale dal 4500 aC. M. Bhutto apparve nella città della ceramica ceramiche decorate è diverso dal modello, nell'Alto Egitto. C'era una differenza tra gli antichi Egizi tra Alto Egitto e Basso Egitto nella dottrina e il modo di seppellire i morti e l'architettura. Il re Menes nel 3100 aC. M. E unito i due paesi (l'Egitto dell'Alto e Basso Egitto). E mise la testa sul bianco simboleggia la Troni del volto il tribale e il volto del Mar Rosso. E il re fece Memphis Mena uniti capitale ed era situata ad ovest del Nilo a Giza e Abido tomba reale, che si muoveva il Saqqara durante il periodo dell'Antico Regno. Vedere le piramidi

La popolazione d'Egitto prima delle dinastie (5000 aC M. -.. 3000 aC M.) Non superare centinaia di migliaia di persone, durante l'Antico Regno (2575 aC M. -.. 2 134 aC M.) ha raggiunto i 2 milioni di persone, durante il Medio Regno (2040 aC M.. - . m. 1640 aC) è aumentato il numero e durante il Nuovo Regno (1550 aC m. -.. 1070 aC m.) Aladdinm raggiunto 3-4000000 persone. In epoca ellenistica (332 aC -... 30 dC aC M.) Raggiunto n. 7 milioni di persone. Egitto e poi è entrato in epoca romana. Il fiume egiziani adiacenti. Perché era una comunità agricola di Menfi e Tebe due importanti quando ciascuno della capitale.
 
  E l'istruzione e la scrittura era indipendente nell'antico Egitto e la scrittura e la lettura conferisce limitato tra una piccola parte della classe dirigente o impiegati negli apparati amministrativi. I figli della famiglia reale e la classe dirigente impara a minori. E il resto del popolo che sono stati educati in scuole o Mounzul templi. L'educazione delle ragazze limita a scrivere e leggere a casa. Gli insegnanti erano severi moltiplicazione e l'uso

.La scuola callo imparare a leggere e scrivere e scrivere lettere e altri testi. I manoscritti sono stati conservati nella casa della vita, una casa nella conservazione di ogni tempio, e come una biblioteca. E 'stato educato in Egitto stavano studiando aritmetica, geometria e frazioni, la raccolta e la medicina. Ho trovato libri in medicina interna, chirurgia e odontoiatria trattamento dei farmaceutici e veterinari. La copia tutti i libri, tra cui la letteratura e testi religiosi.

La Stele di Rosetta fu scoperto nel 1799 durante la campagna francese è stata scolpita nel 196 aC. M. Di conseguenza, tre lingue e geroglifici Aldemutqah (lingua copta e moderno destinato per gli antichi egizi) e greci. Il momento della scoperta del mistero della Ivsr lingua per centinaia di anni fa. Poiché le prime due lingue sono state al momento delle lingue morte. Fino a quando è venuto a lo scienziato francese Jean-Francois Champollion e interpretato queste lingue dopo il testo greco corrispondente e testi geroglifici degli altri. Ciò indica che le lingue erano prevalenti durante il regno dei Greci tolemaico d'Egitto per oltre 150 anni

La lingua parlata in geroglifici templi religiosi e la lingua demotica era la lingua della scrittura popolare e la lingua dei dominatori greci dei greci. Si accontentava di scrivere in lode del faraone bene per i sacerdoti e il popolo egiziano Musroanjazath. È stato scritto da sacerdoti di leggere il pubblico e privato egiziano senior e la classe dirigente. E Champollion riuscì a decifrare i geroglifici nel 1822 per aprire gli orizzonti conoscere la civiltà degli antichi Egizi e la decrittografia scienze Olgazha e la traduzione, dopo la rinascita della loro lingua dopo Muatha corso dei secoli. Il geroglifica e Ibhaddatha insegnato chiunque voglia studiare egittologia. E poi si è evoluto al Heratqah geroglifici Damutqah poi poi copta.
 
Gli antichi Egizi al loro tempo di calendario da quando la fase iniziale e si è basata sulla Mlahzanam del sole e le stelle del cielo e le date delle inondazioni del Nilo ogni anno. Usano il loro calendario per registrare eventi storici e festival e la programmazione decisioni proprietà Narich. Il primo tentativo di fare un calendario nel 8000 AC. M. Quando si effettuano cerchi di pietra (vedi:. Afbara e Stonehenge) nell'angolo in Egitto sud-ovest

E 'stato utilizzato per monitorare le stelle ei loro movimenti. Si sono divisi la giornata di 24 ore (12 giorni e 12 notti) e la settimana 10 giorni mese, 3 settimane o 30 giorni. Anno e 12 mesi. E 'stato diviso in tre classi di ogni semestre di 4 mesi. L'anno è stato pari a 360 giorni. Gli antichi Egizi, poi aggiungere 5 giorni ogni giorno di questa cinque giorni di compleanno di gala si riferisce a Dio. E quest'anno sarà un giorno pieno faraonico 365. Che è quasi vicino l'anno solare è la differenza, tranne il quarto giorno di ogni anno solare, non sapeva bene su ogni 4 anni.
 
Gli antichi egizi Balgdid opere creative innovative e sorprendenti del mondo, sia per imbalsamare (articolo), musica, scultura, letteratura, pittura, architettura e teatro. Dopo la standardizzazione di giorni Mbena diventano credenza religiosa con gli attributi delle divinità ufficiali e pluralismo in teologia e l'ambiente hanno un impatto sul pensiero religioso e di culto, dove gli dèi faraonico assunto forme umane o animali, o una miscela di essi. Queste forme Gesdwiha forze dell'antico Egitto della natura ei suoi elementi. E la formazione di miti e storie su loro dèi e il loro mondo per capire le complesse interazioni dell'universo che li circonda

.Credo religioso ha svolto un ruolo importante nella loro vita e hanno avuto il loro impatto sulle arti e per i loro pensieri sulla vita nell'Aldilà e l'idea della risurrezione e la loro Bgamanm relazioni. Il Kalnan arte e le dimensioni bilaterale del disegno sulle pareti dei templi, tombe e bare dei morti e le bare dei morti e papiro. L'egiziano artisti Iggsmon Bmlamhaa espressivi ritratti tasso Ttin di tempo e spazio in queste foto per Atabr Alkhlodomn con disegni e geroglifici che accompagnano i far parte della meravigliosa opera d'arte. Il nome della statua è posta sulla base o laterali.

 E troviamo le piramidi rispecchiano la grandezza dell'architettura agli antichi egizi. Questo enorme tombe selvatici hanno quattro mura triangolari convergono nel punto del vertice collina e rappresentano l'origine primitiva della vita nei miti della creazione, o rappresentare la forte luce solare. Abbiamo costruito una piramide di circa 100 e la casa come vantaggio per i loro governanti dopo la morte. Il tempio è quadrato alla direzione della linea est-ovest di alba e tramonto. Gli antichi egizi credevano che il modello del tempio costruito dagli esseri umani può essere un ambiente naturale adatto per gli dei. Hanno beneficiato degli antichi egizi, greci nella scultura, architettura, filosofia e teologia (vedi: Amenhotep) .. Gli antichi egizi sono stati maestri di arti opere di pietra, metallo, vetro e colore normale.

Il rilevamento e l'esplorazione degli effetti della pre-storico dell'epoca in Egitto dal 6000 anni aC. M. La presenza di siti archeologici al confine con l'Egitto, Sud Sudan, dove sono stati trovati in luoghi di sepoltura e la creazione di Aloebad, cerimonie e cimiteri del bestiame che mostra la consacrata. Le tombe sono state trovate sugli articoli di artigianato umano, armi e utensili risalenti a questa epoca, che indica l'esistenza della dottrina dopo la morte. La dottrina degli antichi Egizi rappresentavano il sole basato sulla dottrina di Ra e Horus, Aten e Khepri. E la luna nella dottrina di bacche di rappresentanza e Khonsu e la terra rappresentato dalla dottrina della tasca. La dea Nut cielo e Tefnut Shuo dio del vento e umidità. Ed Osiride, Iside, i governanti degli inferi. La maggior parte di questi miti degli dei ha avuto luogo intorno a loro. E divenne Amon Ra e dopo la fusione rappresentava la dottrina di Amon - Ra come re degli dei.

C'era un culto della dea locale in Egitto, regione-specifiche. Il re era il sommo sacerdote praticava riti delle feste e dei sacerdoti che si sono esibiti sul ordinaria templi giorni. La gente comune del Aadkhalunha solo per servire. Gli egiziani sono interessati alla vita dopo la morte e le tombe viventi e Izinunha Ejehzona e immagini e mobili. Venivano mummificati dopo la morte di cura (articolo) Morto. Sono stati messi in bare incantesimi e amuleti sulla mummia. Scrivono testi sulla magia o suo tessuto sulle pareti della tomba e papiro di essere sepolto con lui. Questo era il testo della guida e proteggere lui nel sotterraneo.
 
Nell'antico Egitto il re era il sovrano assoluto e leader spirituale e il legame tra il popolo e la divinità. Egli è stato sostenuto dal ministro e del sistema amministrativo e seguito dai sacerdoti. Il re era il comandante dell'esercito ei suoi generali e soldati dell'esercito egiziano, all'età di venticinquesimo, anche quaranta anni. La sentenza è stata geneticamente tra bambini nella maggior parte del tempo con l'eccezione di Horemheb (1319 aC. M.) Chi era il leader e il suo successore, Ramses I, che non era di sangue reale. E raramente era una donna governò l'Egitto ad eccezione di Hatshepsut, che governò in famiglia 18 dopo la morte del marito Tuthmosis II nel 1479 aC. M. E condiviso regola con Thutmose III

Gli Egiziani credevano che il Re Dio del mio Dio e il re. Dopo la sua morte lo portano al rito rimane un dio. E 'stato soprannominato solito il proprietario e il Re delle Due Terre dell'Alto Egitto e del Basso Egitto (delta a nord e la valle a sud. E' stato l'Egitto il popolo di economia sull'agricoltura dipende dal Nilo, che era acqua Amadmsr e varietà di colture come il grano, in particolare orzo, frumento, frutta e verdura. E Mmazm terreno agricolo era di proprietà del re e dei templi. Il metodo di scansione di irrigazione dopo il ritiro del diluvio. Abbiamo riservato mummie varie scoperte sono state trovate in tutte le parti del mondo in tutti i continenti in cui la mummificazione mummificazione Segui tutti i continenti. l'origine mummia parola della parola geroglifici "mm", che significa cera o di catrame, che è stato utilizzato nel processo di mummificazione.

È stata derivata la successiva chiamata Aantchert mamma e poi al lingue indo-europee. Questa parola mummia applicano a tutti i resti umani dei tessuti molli. E mummificazione possono essere presenti in ogni continente, ma il modo in cui gli antichi Egizi in modo legato a questo è attribuito a loro. Il primo studio delle mummie sono state nel 19 ° secolo. Mummie egiziane, e non solo un rotolo di tela di lino è danneggiato da solo i cadaveri. Ma un modo per case permanenti per la vita. In questo modo fraudolento a morte.

  .  

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق