Ping your blog, website, or RSS feed for Free

الاثنين، 14 نوفمبر 2011

Alimenti trattamento, cibo e medicinali in Cina

Cinesi nei tempi antichi, la gente si droga dalla natura, oltre al fatto che la scienza medica cinese tradizionale e le caratteristiche uniche del suo farmaco. E 'anche associato con la cucina e la gente beve da vicino. Si può prendere i farmaci negli alimenti, alcuni alimenti gioca un ruolo simile ai farmaci, portando a quello che è conosciuto come il trattamento degli alimenti cibo e medicine. Il proverbio cinese dice che la base della salute di un individuo non è una dieta e farmaci. Se la terapia nutrizionale è meglio di un trattamento medico. Terapia nutrizionale e rimane molto popolare tra i cinesi comuni, sia nei tempi antichi o nel tempo presente, ed è diventato un fiore meraviglioso giardino di fiori, "Cina abitudini alimentari".

L'integrazione è di solito tra farmaci e alimenti e lo scambio di esperienze tra medici e cuochi era stata riportata nella dieta durante la dinastia Zhou medica (dal 1046 aC al 256 aC). Nei libri e vecchi dischi, ci sono molti trattati sulla dieta di trattamento. In entrambi i libri ((A, una chiave di prescrizione)) e ((A, una prescrizione secondaria)) da parte del medico del grande Sun Si Miao nell'era della dinastia Tang (618-907), analizza il capitolo sulla terapia nutrizionale, lasciando gli effetti di profondo e di vasta portata lo sviluppo della terapia durante i cibi antichi tempi.
 
Secondo il Sun Si Miao che la salute umana si svolge sulla base della dieta è ragionevole, non permettono alle persone di mangiare qualsiasi medicina senza consultazione. E ogni medico è tenuto a chiarire le cause della malattia prima di tutto e provare a salvare il trattamento del paziente, primo alimento. Se non hanno raggiunto buoni risultati, c'è ancora tempo per trattare con farmaci. E tutti i rimedi e la preparazione del cibo di alimenti medicali oggetto di scambio tra il generale cinese si è evoluto alla luce le opinioni dei Miao dom C per la terapia nutrizionale

E superare l'età Sun Si Miao cento anni. A causa di questo fatto, dal popolo pienamente convinto le sue teorie circa la cura cure, il cibo e la salute, perché il suo tempo fino ad ora. Poi è diventato il trattamento degli alimenti cibo e medicinali a poco a poco ed i metodi sono molto comuni tra il pubblico cinese per rafforzare la struttura e la prevenzione e il trattamento della malattia.

La terapia nutrizionale è l'uso di alimenti come medicine. In Cina, il consumo di verdure e alimenti per la prevenzione e il trattamento della malattia nella vita quotidiana è noto a quasi tutti. Se un membro della famiglia di raffreddori e influenza, può tagliare qualche fetta di zenzero e diversi pezzi di cipolla verde e Igliha in acqua con zucchero di canna. Allora è meglio bere questa zuppa anche portare alla sudorazione effetto desiderato zuppa. Tra le modalità di assistenza sanitaria nella vita quotidiana, mangiare zenzero al mattino e alla sera per mangiare ravanelli. Essa ha anche un sale e aceto, zenzero, cipolla, aglio e altre spezie Pfaaliat molti terapia nutrizionale. E diversi modi di usarli in diverse aree, e continua ad evolversi continuamente. Ora, alcune persone mescolare l'aceto con la Coca-Cola per creare una bevanda adatta per l'assistenza sanitaria e questa miscela è stata una forte richiesta del popolo.

Tra i rimedi alimentari, ci sono una serie di alimenti fiori, tutti gli alimenti a base di fiori. Cibo e fiori cominciarono ad apparire durante il VII e VI secolo aC, durante la primavera e l'autunno, e ci furono diffuse nel VII secolo dC durante il regno della dinastia Tang.
 
Il numero di tipi di alfa fiori. Diffuso nel nord della Cina più di cento specie di fiori commestibili. Nella provincia dello Yunnan, chiamato il "regno delle piante" nel sud-ovest della Cina, è stato detto che molti tipi di fiori commestibili è così, che conta più di 260

Cibo e fiori possono essere trattate le malattie. Il gran numero di alimenti da mangiare fiori sono molto utili per la salute delle persone, specialmente per le donne. Ad esempio: Il Avatar come simbolo di amore di godere dei benefici per stimolare la circolazione del sangue mestruale e la regolazione e la cura della pelle del viso e l'assistenza sanitaria per le donne. Il piatto di pesce e gamberetti Tazgen fiori di pesco Almtabokhin con attiva l'energia vitale e il sangue e rafforza la milza e lo stomaco, oltre alla cura della pelle del viso molto bene.

E cibi medici giocano un ruolo simile ai farmaci, e si può essere affrontato attraverso pasto normale al fine di trattamento e prevenzione delle malattie. E ereditato questi cibi medici fin dall'antichità fino ad oggi in Cina, e accolto in crescita al momento attuale, tra i cibi comuni medico, zuppe, pasta e piatti di minestra e alimenti, così come i ristoranti stabilito, privati ​​alimenti medica. E tipi di questi alimenti e molti medici dipendenti è diverso. Ad esempio, vi è una zuppa chiamata "zuppa di bambini" bolliti e semi Bagliam cinese e lacrime Ayoub e kaki con polvere di riso, e possono essere trattati in modo soddisfacente la milza e lo stomaco debole per i bambini. La zuppa di luce a base di cipolle Arar Sichuan e buccia d'arancia (o mandarino) in polvere può essere trattata raffreddori e tosse. Luce e la zuppa a base di succo di Aljensen Cina può rafforzare la struttura e la cura dei malati e degli anziani.

E previene ((legge sulla sicurezza alimentare)) ditta aggiunto medicine cinesi negli alimenti, e ciò è contrario ai metodi popolare per la preparazione di alimenti medicali. Al fine di risolvere questa contraddizione, il governo ha annunciato i nomi rilevanti di decine di specie di farmaci cinesi che possono essere aggiunti negli alimenti, come ad esempio le date grandi cinese, biancospini e zenzero secco cinese e menta, e altri.
 
Alimenti medico non si diffuse in Cina, ma entrò anche nei mercati internazionali. Per esempio, se il vino ei fiori del tè crisantemo e cottura buccia di mandarino cinese, tartufo e olive L'efficacia di bevande medica cinese e il cibo e gli altri medici avevano subito un aumento della domanda tra gli stranieri nei loro metodi di cibo

.   .  .

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق