Ping your blog, website, or RSS feed for Free

الاثنين، 14 نوفمبر 2011

Costumi del popolo Maya

I diritti nella civiltà Maya credevano di essere lacune nella foresta di rocce contenenti acqua ad alta purezza, quali sono le porte solo agli inferi e il trono del Dio della pioggia che minaccia l'universo, che è sempre da calmare l'uomo Baqraben.
 
Ora, le lacune sono doline profonde in pietra calcarea che hanno piscine in fondo, stanno producendo scoperte scientifiche tra cui forse i mezzi per il trattamento del cancro

 Nella Riviera Maya, una striscia di località turistiche nei Caraibi, tra cui il famoso sito archeologico di Tulum, ci sono più di 500 cenotes, alcuni va nella foresta, mentre le lacune di altri, i fori sono molto piccoli, come l'apertura degli occhi lasciando entrare la luce del sole e le radici degli alberi.
I sommozzatori prendere per i cenotes, che costellano la penisola dello Yucatan, la scoperta di una vasta rete di fiumi sotterranei.
E permette ai subacquei di monitorare fino a oggi 650 km di canali che fanno parte di Delta, un flusso enorme fiume sotterraneo nei Caraibi, che è stato considerato solo l'inizio.

 Gli scienziati stanno studiando la rete di grotte e gallerie, formata da acqua piovana passando per calcare poroso e ha trovato una grande quantità di effetti e ossa di animali dal periodo preistorico.
Gli scienziati hanno monitorato in questi ultimi anni, un nuovo 40 tipi di oggetti, per lo più di gamberi, pesce, cieco a causa della mancanza di luce e dove c'è poco ossigeno disciolto in acqua e cibo.
Essi hanno anche individuato decine di nuove specie marine che si sono adattate specificatamente per resistere a condizioni ambientali estreme che possono essere utilizzate in campo medico.

 composti resistenti
Tra le scoperte sorprendenti sono microrganismi che vivono nella zona di transizione dove il flusso d'acqua dolce dei fiumi nella spugna dei Caraibi e animale che vive in acqua salata, che possono contenere composti anti-tumorali.
Dice il biologo marino presso l'Università del Texas, Tom Iliffe a questo proposito "la ricerca è ancora nelle sue fasi iniziali, ma potrebbe benissimo essere una spugna per i batteri e potenziali applicazioni biomediche compreso il trattamento del cancro."
Altri reperti fatta da subacquei in giro per il profondo, scuro come I corridoi sono le ossa di animali come conigli giganti e anche mammut, risalente a prima dell'ultima era glaciale.
Ha dichiarato Sam Meacham, uno degli scopritori del mondo sotto la terra e difensori dell'ambiente "quando diciamo alle persone che ci sono elefanti sotterraneo credere che sono impazzito".

L'acqua filtrava attraverso il calcare, che assomiglia ad una spugna, il che rende pura e così trasparente che i subacquei dice di sentirsi come se fossero fluttuare nello spazio.
ambiente inferiore
Gli occhi di acque profonde che vanno da alcuni metri a grandi profondità non raggiunte da esso dopo le distanze esplorazione traslazionale oltre 150 metri di profondità.
Dice che la Abelifa ambiente sotto sono uniche forme di vita che non include mai immaginato che esiste, e aggiunge che c'è bisogno di più lavoro a casa.
, Dire l'ambiente che questo enorme sviluppo non è sufficientemente organizzato e avvertono che i rifiuti prodotti da hotel e resort nella regione è già inquinando il tesoro sotto la terra.

 .. civiltà Maya
La civiltà Maya era una delle più grandi civiltà che vivevano nella regione, che comprendeva il Messico centrale sud verso il Guatemala, Belize, El Salvador, Nicaragua e Costa Rica Hondoras anche.
La popolazione di organizzazioni della società Maya, sono stati i primi a sviluppare una lingua scritta del mondo, arrivato al livello avanzato della scienza, e ha creato grandi edifici e monumenti e la cultura rispetto al livello che ha prevalso j regioni diverse del mondo.

 Perché questa civiltà scomparsa?
Conosce i Maya che fossero più persone di fede necessità di fornire sacrifici umani, in particolare della Venere divinità (Venere), che erano presenti un certo numero di ragazzi e ragazze di ucciderli quando si vede il dio del cielo, occasioni Venere l'abitudine di venire ogni venti anni.
Secondo la loro fede, i sacrifici dei diritti umani come una richiesta di Dio che li salva e salvare la loro civiltà, per evitare minacce che Avalmanm circondato, testa di Maya per l'astronomia, che erano professori di esso, e hanno usato le loro conoscenze di astronomia per l'astrologia, che credevano nella sua capacità di rimuovere le minacce alla loro civiltà (o ridurre loro).
Per questo hanno anche sviluppato Tquyemin, uno per uso civile e l'altro per uso religioso, e hanno calcolato siti lungo le centinaia corpi celesti di anni, nella convinzione che gli eventi del passato debbano essere ripetuti in futuro.

 I giorni e gli anni sono una vita per loro, e ognuno dei quali ha una forza speciale, positivo o negativo, Venere era il dio più del lato distruttivo, così hanno dovuto tenere sempre tranquillo per offrire sacrifici umani .. Come sappiamo, tutti questi rituali sono molto crudele in natura, non in Tfdhm qualcosa, Venhaathm è venuto tutto il senso ..
La popolazione della lingua maya della propria e sono stati in grado di creare grandi piramidi di dimensioni e di edifici multipiano, e che è stato anche scoperto che erano i primi a giocare a calcio nella storia, grandi città come Copan, Tikal e Caracol Abtalthen abbandonato completamente e le foreste circostanti.
Quando si sa che la civiltà spagnola nel XVI secolo, i Maya avevano solo piccoli gruppi di persone che sono sempre parlando della civiltà che fiorì tra gli anni / 200 / e / 800 / AD.

  .

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق