Ping your blog, website, or RSS feed for Free

الاثنين، 14 نوفمبر 2011

Le abitudini degli Egiziani per la prevenzione dei mali

Nei tempi antichi prevalso nella società egiziana, le abitudini di alcuni positivo e uno negativo, inclusa la perdita nel corso del tempo, tra ciò che rimaneva saldamente intatto, ma era sempre in relazione ad un essere umano-Masri, che ha parlato molti degli storici e orientalisti.
 
  Queste abitudini sono controllati da noi, composta da Ceyhan al sicuro nel suo libro "Il tour più divertente egiziano .. attraverso il passato," La prima cosa abbiamo parlato l'ospite caldo egiziano e onorare, e descritto da storico inglese Edward Lane, nel suo parlare del galateo della visita della società egiziana nel XIX secolo, dice:

Quando le persone visitare un suo amico non entra affatto di sorpresa, ma ad alzare la voce che annuncia la venuta, ma non ha trovato qualcuno a bussare alla porta con la mano e aspetta nel cortile in modo da permettergli di entrare. Quando si sente la visita dopo aver lanciato un sacco di pace dalle parole di lode e riconoscimento del funzionario (ish bene e si sta facendo) che molte volte Akrarhama. E ultime visite, spesso diverse ore le visite delle ultime donne per un giorno intero, e continuano a visitare nel Bepth fumo per tutto il tempo della visita è stato sorseggiando caffè o sciroppo di bere più di una volta sentito una parola persona di lode e di adulazione stessa dopo aver bevuto una tazza di sorbetto o una dose di acqua gli aveva dato il meglio di loro. Non lasciare la sala server per tutta la durata della visita, e alla fine della visita i servi ospite spruzzati con acqua di rose e Tattiyrh Bmboukrh burn out buccia d'Ambra, a sua volta, al cliente un piccolo regalo a Mgardth di server vanno da tre a due piastre piastre ".

Strana abitudine praticata dai ricchi come una forma di terra e fatto in modo che esercitava l'acquisto degli uccelli intrappolati dal Digajan mercato e il rilascio, e pensavano che fosse un passero entrerà in Paradiso, e questo era l'esempio generale, un popolare per prendere in giro l'abitudine "Chi ha i soldi Thirh Gieblh bagno Aitirh", ma questo di solito sbiadite con il tempo.

occhio invidioso
  Paura egiziani di invidia Erano evitando persone che hanno la capacità di invidia, e si riunì sugli alimenti che temono la Verddon malocchio invidiato Il cibo prevalere" .. La gente ha cercato di impedire che invidia in vari modi, erano bambini Kahla indossa un perline blu crede per proteggere loro che danno l'occhio, e li aiuterà Baltaaoiv scritto e talismano. Pensato anche la capacità di allume di prevenire l'occhio di rischio sono stati bruciati con l'incenso prima del Maghreb e le frasi cantando come "recitare dal Algarzh occhi come vite", con abiti tagliati di carta nella forma della persona invidiata, che penetra ogni parte l'ago e poi masterizzare il Balchih bambola e il sale .

Le magie si è guadagnata la fiducia della gente che è successo a andare a prendere il talismano ciarlatani per evitare l'invidia, e per prevenire la malattia o per portare l'amore e l'odio di pagare. Questi agricoltori ha anche commentato gli amuleti del bestiame perché credono che aiuta un sacco di latte aggiunto.
 
  Ha ricevuto alcuni dei modi la fiducia delle persone, ed era il mescolare ciotola più comuni, una ciotola di magia dal rame che mostra le magie scritto, penso che la gente nella loro capacità di curare le malattie ed espellere gli spiriti maligni, è stato lanciato nella prima ciotola mescolare perché sono stati utilizzati nel trattamento delle malattie neurologiche, poi incluso il resto delle malattie e la capacità Kaltzmm vivere scorpione, epilessia, coliche e altri disturbi

.Usato una ciotola mescolare che viene inserito dentro l'acqua, datteri, latte, e l'esposizione durante la notte della rugiada all'aria aperta e da bere al paziente la mattina e ripetuto più volte .. Credenze di altri esotici per l'occhio colpito non è un lavaggio finale con acqua, perché questo porta alla cecità, e congiuntivite dell'occhio guarisce prendendo un pezzo di limo del Nilo e di transito verso l'altro lato del fiume e scaricati lì.

Il Zar un mezzo popolare per il trattamento delle malattie della gente pensava che il concetto di flagranza, e la possibilità della vita del mondo inferiore per controllare i diritti, e l'espulsione di questi "maestri" deve essere una Zar concerto, La "codificazione", Sheikha Zar e posto su una sedia al centro del Consiglio, seduta accanto al indossato, che ha tenuto la sua Zar indossa un colore bianco vestito e messo Decca codificazione sulla testa e Farraktin sulle spalle e poi seguire le letture di brani particolari e canta e la riluttanza delle donne presenti la parola "costituzione, o Osiade", poi ha colpito la codificazione aiutanti daffs e cantare canzoni al ritmo dei tamburi, e iniziare la codificazione di danza a scatti e condividere con il paziente fino alla caduta di la fatica e macellati pecore abiti macchiati di sangue bianco a Lei Zar.

Chi è abituato a essere benedetti Bamajaveb e la convinzione nel loro stato, e descrive il Brice pittore francese Davin alcune di queste manifestazioni, dice "Non ci sono santi e loro lecito fare qualsiasi cosa, le persone che Atklfon pietà e di mostrare verso di loro il rispetto ingenuo religiosamente, sono persone che camminano mezzi nudi, trovano seduti negli angoli, e spesso mogli sono vomito religiose vicine a quelle dei genitori e di accettare le loro mani. "
 
  E racconta di Edward inglese Lane, uno delle situazioni che si sono verificati con lui durante la sua prima visita al Cairo, "Sono stato in giro per le strade del Cairo davanti a me un uomo quasi nudo, ei suoi capelli discesa in lunghe trecce, ed era in sella alla sua asina obiettare sul mio cammino e poi stese la mano chiedendo bene, hanno cercato di evitare, ma uno dei passanti per la sicurezza fisica e alla mia attenzione che questo uomo è il custode dei santi deve rispettare e rispettare la sua richiesta, e solo odiato e ho Ahakna purtroppo

Trasformato la gente comune in strana abitudine al fine di proteggere i loro bambini e proteggerli dal male, prolungare la vita, l'hype Abu Rish, Abu Rish è uno dei guardiani di Dio i giusti sepolto in Egitto, inizia matrimoni brevemente nel bambino destinato a sviluppare l'inverso di un asino nero dopo che indossa una corona di piume , e camminare dietro i bambini per le strade e il canto "O Abu al-Rish il Sha Dio vivente".

Spread tra i tatuaggi contadina come una forma di ornamento e di integratori di bellezza, ed è stato fatto attraverso sette aghi che sono collegate tra loro a pungere la pelle nella forma richiesta dalla vernice sopra il mento, mani e piedi, e riflette le immagini tatuaggio dall'ambiente naturale riflette l'ottimismo o le immagini prestare bellezza. Dopo l'agopuntura mettere un po 'fumo nero dal legno bruciato sopra la pelle, e dopo una settimana prima che la ferita sta guarendo L'applicazione di un mix di schiacciate battitore trifoglio Vtdfa Luna blu-verde, e qualche volta mettere un po' colorante blu. In Egitto è stato il contadino Mormat labbra Bouchm solo potrebbe girare il suo colore blu, e questo tatuaggio è chiamato il "padre", è stato diffuso il tatuaggio fino all'inizio del ventesimo secolo.

 Ci sono molte usanze che sono stati associati con ottimismo e pessimismo, compreso l'acquisto di latte la prima notte dell'anno Hijri del nuovo anno sarà migliore e più felice, come si usava mettere una pietra o un pizzico di sale in un setaccio, quando in prestito ai vicini per tenere lontano il male.
 
  Anche pensato che il mese di settembre di mesi che portano la bile e non avrebbero messo le basi per l'edilizia e lo odiano. Così come erano ottimisti la variazione del mese di ottobre è il mese in cui una bassa temperatura di preparazione per la stagione invernale iniziano vestiti nuovi dettagli, e credo che la mancanza del flagello del vestito del vecchio questo mese, significa la morte del suo proprietario, mentre nel mese di novembre è stato il cambiamento non è necessario, è consigliabile la sartoria di nuovi o di indossarli

La morte è il più grande evento nella vita umana, e il vecchio alla morte del capofamiglia sono donne tappeti Ikbann e cuscini e lasciare i loro capelli per tutto il periodo di lutto, un menu a discesa e noleggio Ndabat a piangere per gli utenti defunti di tamburelli di ripetere i vantaggi, e le donne sono difficili da tasca con coperchio la testa e petto di fango e di tutte le eresie proibì sulla religione dell'Islam.

Delle tradizioni più belle che sono ancora egiziani acuto durante il mese sacro del Ramadan è banchetti carità, e gli viene detto che per prima ha inventato è in Egitto, al-Layth ibn Saad che era un recluso giurista ricco e abitava tavoli pieni del mese di digiuno del Ramadan offre le delizie della gastronomia ed è solo Belkemat piccolo. Alcuni dicono che la prima ha creato le tabelle Rahman è il successore di Ahmed Ibn Tulun, dove ha invitato gli scienziati stato senior e comandanti e commercianti, e quando si frequentano, hanno trovato la tabella completa dei poveri e dei bisognosi, e discorsi, tra cui Ibn Tulun, ricordando loro di giustizia e di pietà, e disse loro che questa tabella proseguirà per tutto il giorno del mese Santo per l'accoglienza dei poveri e i passanti, e da quel giorno è diventata una tradizione Ramadanaa.

Nell'epoca della dinastia dei Fatimidi tenuto tabelle di grandi dimensioni, che si chiamava "bollente" per tutto il mese di Ramadan, e gli fu detto che le tabelle Muizz fatimide era digiuno sufficiente 100.000, 100.000 al giorno uscire la maggior quantità di coloranti alimentari diversa da quella casa comune.
 
  Non cambiare le tradizioni in vacanza egiziana, Vkadima erano famiglie egiziane stanno facendo ciambelle nel Eid al-Fitr, e dettaglio di abiti nuovi, come la gente si recava alle preghiere di Eid in un convoglio di grandi dimensioni, e dopo la preghiera, mangiare pesce salato e visitare le loro tombe, prima di uscire per una passeggiata sulla riva del Nilo , mentre nel Eid al-Adha sono stati

  . 

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق